Il Napoli sta lavorando duramente per trattenere Piotr Zielinski, con la sua volontà di restare evidente nonostante l’interesse di club come l’Inter, la Juventus e alcune squadre di Premier League. Il Corriere dello Sport ha riportato che il polacco ha rifiutato l’offerta dell’Al-Ahli e sembra intenzionato a rimanere a Napoli, dove si è legato profondamente, anche sentimentalmente, insieme alla moglie Laura.
Il contratto di Zielinski scade nel giugno del 2024 e mentre le trattative per il prolungamento del contratto sono in corso da tempo, vi sono ancora questioni da risolvere, in particolare riguardo alle commissioni. Oltre Neres: due alternative continentali per scalzare Politano
De Bruyne annienta Elmas in campo, ma resta a secco: finisce 0-0
Estonia-Italia, Gattuso chiama i suoi: Meret ora è il quarto portiere, che declassamento!
Napoli blinda Vergara e Ambrosino: fine dei sogni per le rivali affamate di talenti
Questa situazione ha sollevato diverse questioni sul futuro del giocatore, in un delicato equilibrio tra l’attrazione di altri club e l’attaccamento personale e professionale che Zielinski prova per Napoli. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se il Napoli riuscirà a trattenere il talentuoso centrocampista.