Il Napoli sta cercando di riavviare i negoziati per il rinnovo del contratto di Piotr Zielinski, il cui accordo scadrà a giugno 2024. L’agente del calciatore, b, è stato contattato per discutere delle prospettive e sarebbe in attesa di un possibile incontro con la dirigenza del club.
La situazione è delicata in quanto mancano solo dodici giorni alla fine di gennaio e a quel punto il giocatore potrebbe diventare un free agent, alla scadenza del suo contratto, situazione che Inter e Juve tra le altre sembrano seguire con interesse. Napoli affonda 2-0 col Bologna: episodio arbitrale da rivedere, che rabbia!
Dallinga segna da solo, difesa Napoli in letargo. Che combina Di Lorenzo?
Conte e Italiano si sbracciano in chiacchiere: DAZN chiede, “Sta cercando consigli per la sua crisi?” Che pagliacciata da allenatori!
Conte sgrida il più indisciplinato del Napoli dopo il flop a Bologna. Che figuraccia!
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club partenopeo sta mettendo in atto tutti gli sforzi possibili per garantirsi il prolungamento del contratto del talentuoso centrocampista. Il Napoli è determinato a non perdere Zieliński a parametro zero e le trattative proseguiranno.
Fonte: TuttoNapoli

