Il prestigioso titolo di miglior calciatore polacco del 2023 è stato assegnato al centrocampista Piotr Zielinski. Nonostante questa lodevole menzione, il centrocampista del Napoli si trova in una situazione contrattuale delicata, con il suo attuale contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
A complicare ulteriormente le cose la decisione che ha visto Zielinski escluso dalla lista UEFA dei convocati per le gare di Champions League che gli azzurri giocheranno contro il Barcellona. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Le voci di un possibile trasferimento a parametro zero dell’atleta polacco all’Inter diventano sempre più insistenti e a tratti sembrano cosa fatta. L’addio al Napoli è ormai più che una possibilità per il centrocampista che lascerà il club dopo oltre sette anni e uno scudetto vinto.