giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Zielinski: “Rinnovo? Ci pensa il mio agente. A Napoli sto benissimo”

Rinnovo? Ci pensa il mio agente con la società, io non ci penso. Ormai sono 7 anni, sto benissimo a Napoli e cercherò sempre di dare il massimo. Sono contento di come sono partito quest’anno e cercherò di migliorare ancora per aiutare la squadra”.

Così il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Union Berlino, in merito al rinnovo del suo contratto che scade il 30 giugno 2024.

“E’ vero che l’Union è in crisi però è sempre pericoloso, hanno due attaccanti molto pericolosi e il resto della squadra è solido. In Champions League davanti al loro pubblico vorranno far bene, noi dobbiamo essere attenti e far subito capire che siamo venuti qui per vincere la partita”.

PUBBLICITA

Ha detto ancora il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski. “Non credo sia un momento difficile per noi, abbiamo perso una brutta partita con la Fiorentina ma sicuramente faremo grandi cose – ha aggiunto – Garcia è un ottimo allenatore, noi ci stiamo adeguando, proveremo a mettere sempre in campo le sue idee e vincere più partite possibili”.

 


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI