La tanto attesa rivoluzione in casa Juventus ha preso il via, eliminando quello che sembrava essere l’unico ostacolo: l’ultimo anno di contratto di Massimiliano Allegri. Con questo problema ormai superato, il futuro del club torinese appare più chiaro e promettente.
La Nuova Guida Tecnica
Con l’annuncio dell’esonero di Allegri, Cristiano Giuntoli ha ora pieni poteri per plasmare la Juventus del futuro. La fiducia degli alti vertici, rappresentata da John Elkann, conferisce ulteriore solidità al progetto. Giuntoli non ha perso tempo e ha già individuato la nuova guida tecnica: Thiago Motta. Alleanza De Laurentiis-Cairo: Napoli in caccia di rinforzi dal Torino
De Bruyne zittisce i criticoni, Spinazzola in bilico: ultime per Torino-Napoli
Inter ci prova con Hojlund, Ausilio: “Spalletti e Conte sono i migliori”
Napoli dice sì a Mandragora, ma non senza ritardi. Gennaio promette due nomi roventi
Acquisti Mirati
Sul fronte calciomercato, Giuntoli sta puntando gli occhi su alcuni dei talenti emergenti del panorama italiano e internazionale. Tra i nomi più rilevanti ci sono quelli dei gioielli del Bologna, Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori. Tuttavia, la strategia del Dirigente non si limita a questi nomi; sono previste ulteriori mosse per rafforzare la rosa in vista delle prossime stagioni competitive.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale