mercoledì, Maggio 14, 2025

“-13 dal Napoli al giro di boa, stagione dell’Inter è fallimentare”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nel corso della Bobo Tv, l’ex attaccante Antonio Cassano ha così commentato la sconfitta casalinga dell’Inter contro l’Empoli

Nel corso della Bobo Tv, l’ex attaccante Antonio Cassano ha così commentato la sconfitta casalinga dell’Inter contro l’Empoli: “Fallimento dell’Inter, finito il girone di andata ed è meno a 13. Pronti-via anche 11 contro 11 stava giocando meglio l’Empoli. L’Inter è entrata in campo con l’idea di stare già sul 3-0. Ma ogni partita è diversa, se non hai un’identità non puoi pensare di risolverla sempre con la giocata di Calhanoglu, Lautaro Martinez o Mkhitaryan.

Per l’Inter è un fallimento. Poi Inzaghi sbaglia i cambi, poi passa al 5-1-3. Ha fatto una confusione allucinante. Ad oggi per me è una stagione fallimentare dell’Inter. Tredici punti di ritardo al girone di boa sono una caterva. Se per la Juventus è una stagione fallimentare vale lo stesso per l’Inter. Poi in Italia viene fuori che in crisi è Pioli. C’è da rifare un attimino due conti perché lo scorso anno ha buttato via il campionato e quest’anno è già un fallimento. C’è da cambiare la guida tecnica”.

Continua a leggere

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento