Tifosi del Napoli aggrediti da ultrà veronesi: 21 denunciati per violenza
I soliti idioti del tifo che rovinano lo sport: la polizia ha messo le mani su 21 teppisti dell’Hellas Verona, accusati di aver scatenato una brutale aggressione lo scorso 23 maggio contro sostenitori del Napoli.
In quel giorno, un gruppo di napoletani era intento a festeggiare in un ristorante della zona Zai, precisamente la pizzeria Assaporito di viale del Lavoro, la vittoria dello scudetto della squadra partenopea, quando è stato raggiunto e assalito da un gruppo di ultrà veronesi. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
L’indagine della Digos, portata avanti nei mesi successivi, ha consentito di identificare i 21 presunti responsabili, che ora sono stati denunciati. Secondo quanto riferito, tutti i dettagli dell’operazione saranno resi noti oggi, alle 11, durante una conferenza stampa nella Sala Stampa della Questura di Verona, con il dirigente della Digos in prima fila. Si spera che questa storia serva da lezione ai bulli del pallone.