Il Fulham fiuta l’affare Sterling dal Chelsea: un colpo low-cost o solo un sogno? #PremierLeague #TransferNews #ChelseaFC #FulhamFC
Il Fulham, sempre affamato di rinforzi, ha messo gli occhi su Raheem Sterling per dare una scossa al suo attacco. I Cottagers stanno valutando l’idea di portarlo dall’altra parte di Londra, pescando direttamente in casa Chelsea, anche se le fonti come Sky Sports UK ammettono che le possibilità di un accordo restano ridotte – insomma, più un azzardo che una certezza.
Nei giorni scorsi, il giocatore era stato accostato anche al Napoli, ma ora l’attenzione è tutta sul possibile trasloco interno in Premier League.
Il futuro di Sterling, l’attaccante classe 1994, è ormai distante da Stamford Bridge. Dopo la scorsa stagione passata in prestito all’Arsenal, non rientra più nei piani tecnici dei Blues: si allena separatamente e non è stato convocato per il viaggio negli Stati Uniti in occasione del Mondiale per club, un chiaro segnale che il Chelsea sta spingendo per liberarsene in fretta.