Lindstrom è estremamente riservato e sui social pubblica soltanto e solamente foto del campo: preferisce vivere una vita lontano dalle luci della ribalta.
Il Napoli ha acquistato Lindstrom, ora si aspetta solo la conferma ufficiale da parte di De Laurentiis. È uno di quei colpi davvero brillanti del presidente azzurro, soprattutto perché il calciatore sta per diventare un punto fermo anche nella nazionale danese. L’11 novembre 2020 è stato il giorno del suo debutto con la Danimarca e, dopo una brillante prestazione all’Europeo U21, è stato anche incluso nella lista preliminare per il torneo “dei grandi” (che si è concluso con la vittoria dell’Italia), ma il talentuoso calciatore non è comunque riuscito a partecipare. Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”
Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.
Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
Pur avendo solo 4 presenze alle spalle, è riuscito a farsi notare durante l’ultima Coppa del Mondo, collezionando 200 minuti nella fase a gironi in cui la nazionale di Hjulmand non è riuscita a superare il turno.
Lindstrom è una persona molto discreta, si sa poco della sua vita privata: è fidanzato con la modella danese Sofie Storm Gegersen. Il danese condivide pochi momenti della sua vita di coppia. I suoi post sui social, infatti, riguardano principalmente momenti sul campo da gioco.

