venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha condiviso la sua opinione su Rudi Garcia, commentando le parole dell’allenatore dopo il sorteggio della Champions.

Rudi Garcia, nel commentare il sorteggio della Champions League che ha coinvolto il Napoli, ha affermato: “Il sorteggio della Champions League con il Real Madrid? Poteva andare peggio ma anche meglio. Nella stagione 2015/16, nella mia esperienza con la Roma, ci siamo qualificati agli ottavi e siamo stati sorteggiati contro il Real Madrid, ma non ho potuto guidare la squadra in quei match (sono stato infatti esonerato, ndr)”. Alfredo Pedullà, intervistato da SportItalia, ha commentato le parole dell’allenatore.

“Invece di riflettere sul suo passato alla Roma, il signor Rudi Garcia avrebbe dovuto preparare meglio la partita contro la Lazio di Sarri. Non mi è piaciuto il gioco della squadra azzurra, ho notato situazioni assurde. Mi riferisco ai lanci lunghi che superavano il centrocampo e che escludavano Stanislav Lobotka dal gioco. Non sto mettendo in discussione tutte le partite del Napoli, ma solo quella con la Lazio”, ha dichiarato il giornalista esperto di calciomercato durante la sua partecipazione televisiva.

Fonte