lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Iannicelli in ansia: “Napoli, la difesa è crollata del tutto, solo disastri in vista”

Lo sfogo di Iannicelli dopo Bologna-Napoli: che rabbia, Napoli...

Starace non si trattiene: messaggio motivante alla squadra, con tag a Di Lorenzo!

Tommaso Starace, il capitano che ci rialza dopo Bologna!...

Inter-Lazio, il nostro Er Faina tuona: “77 falli e zero gialli? Arbitraggio ridicolo, non è giustizia”.

#ForzaNapoliSempre #ErFainaSchiaffoAiLaziali Lo streamer Damiano Er Faina spara a...
PUBBLICITA

A Bologna per invertire il trend negativo in trasferta: il Napoli non vince da oltre 2 mesi, Spalletti spera di scuotere i suoi.

Il Napoli affronta l’ultimo scoglio a Bologna prima di un calendario più morbido. Conte deve invertire il trend negativo in trasferta dopo 78 giorni senza vittorie. #ForzaNapoli #SerieA #BolognaNapoli

Il Napoli si appresta a vivere l’ultimo scoglio prima di un calendario, sulla carta, più morbido, che lo metterà di fronte nelle ultime sette giornate a tutte squadre che al momento occupano la colonna destra della classifica. Prima però la ciurma di Conte dovrà passare indenne dal Dall’Ara, contro il Bologna che probabilmente è tra le squadre più in forma del momento. Tuttavia, i partenopei avranno bisogno di invertire il trend negativo in trasferta, che non li vede vincere addirittura da 78 giorni.

Conte è il nome che i tifosi napoletani invocano in questo momento difficile. La sua leadership deve guidare la squadra fuori dalla crisi esterna.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Napoli non vince lontano dalle mura amiche del Maradona dal blitz a Bergamo contro l’Atalanta del 18 gennaio scorso. In quell’), le reti di Politano e McTominey ribaltarono il vantaggio iniziale di Retegui e poi ci pensò Lukaku a regalare a Conte i tre punti dopo il pari di Lookman. Da allora però tre pareggi contro Roma e Lazio all’Olimpico e quello al Penzo di Venezia, intervallato però dalla sconfitta al Sinigaglia di Como.

Lukaku è stato l’eroe di quel giorno, ma ora il Napoli ha bisogno di nuovi eroi. Conte deve trovare il modo di riaccendere la scintilla in trasferta, perché i tifosi partenopei non possono più aspettare.

E così, mentre il calendario promette incontri più accessibili, il Napoli deve superare questo ultimo ostacolo a Bologna per tornare a sorridere lontano da casa.