Napoli si prepara per la rivincita dopo la figuraccia in Europa! Gli azzurri sudano per non steccare contro il Pisa lunedì. #ForzaNapoli #SerieA #ChampionsLeague
Il Napoli, dopo aver digerito a malapena la batosta all’esordio in Champions League contro il Manchester City, sta continuando a macinare chilometri al Training Center di Castel Volturno. La squadra si sta focalizzando sulla prossima sfida, quella contro il Pisa, in programma lunedì sera alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. Insomma, non c’è tempo per piangersi addosso, anche se qualcuno in squadra potrebbe ancora ruminare sulla pessima prestazione recente.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Teotino critica: Conte era un genio, ora McTominay è il vero problema stagionale
Malagò: “Senza eventi top, l’Italia resta senza impianti degni”
Buongiorno accelera il recupero: quando il campione tornerà a seminare il caos in campo
Monti: Infortuni come opportunità d’oro, proviamo Vergara a destra per una svolta audace
Quest’oggi, la formazione si è sudata la pagnotta agli ordini di Antonio Conte, a soli due giorni dal match contro i toscani. Gli allenamenti non sono roba da dilettanti, e i ragazzi stanno dando il massimo per evitare altre figuracce in campionato.
“Gli azzurri continuano gli allenamenti al SSC Napoli Training Center, in vista del prossimo match di campionato al Maradona contro il Pisa, lunedì alle 20:45. Il gruppo è stato impegnato in una seduta pomeridiana e ha svolto lavoro tecnico-tattico”.