sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

A Castel Volturno i giocatori sudano in palestra e affinano trucchi sul campo

Il Napoli torna ad allenarsi per il Milan, ma con un infortunio che fa storcere il naso! #Napoli #SerieA #ACMilan

Dopo un giorno di riposo che avrà sicuramente fatto bene ai muscoli indolenziti della squadra, il Napoli si è rimesso in moto al Training Center di Castel Volturno, focalizzandosi sulla sfida contro il Milan in programma domenica sera alle 20:45 a San Siro. Niente di eclatante, solo il solito tran-tran calcistico, ma con un tocco di sfortuna che i tifosi potrebbero definire “tipico”.

E ora, ecco la nota ufficiale diramata dal club, che non lascia spazio a interpretazioni: “Dopo un giorno di riposo, gli azzurri cominciano la preparazione al prossimo match di campionato, domenica alle 20:45 a San Siro contro il Milan.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il gruppo ha svolto lavoro in palestra e, successivamente, è stato impegnato in una seduta tecnica in campo. Alessandro Buongiorno si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

Insomma, mentre il resto della squadra suda per prepararsi a una partita tosta, Buongiorno si ritrova a fare fisioterapia, un contrattempo che potrebbe rendere la trasferta milanese ancora più complicata del previsto. Chissà se questo influenzerà le strategie, ma nel calcio, come nella vita, gli infortuni arrivano sempre al momento meno opportuno.