martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

A Castellammare, i fratelli Esposito inaugurano un nuovo campo: “Ora potete sognare”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il campo del Rione Cicerone di Castellammare torna a splendere grazie all’impegno di giovani appassionati di calcio che hanno deciso di investire nel futuro della loro comunità.

Un progetto di riqualificazione

Francesco Pio, Sebastiano e Salvatore Esposito hanno deciso di intervenire sul terreno di gioco che li ha visti crescere, rimettendolo a nuovo con un progetto di riqualificazione. Questa iniziativa non solo ha migliorato le condizioni del campo, ma ha anche offerto ai ragazzi del quartiere un luogo sicuro e accogliente dove poter giocare e allenarsi.

Coinvolgimento della comunità

Il lavoro di ristrutturazione ha visto la partecipazione attiva della comunità, che si è unita per sostenere il progetto. Attraverso donazioni e manodopera volontaria, il quartiere ha dimostrato una forte coesione e un grande entusiasmo per il futuro delle nuove generazioni di atleti.

Un esempio di resilienza

L’iniziativa dei fratelli Esposito rappresenta un esempio di resilienza e dedizione per il bene comune. Grazie a questo impegno, il Rione Cicerone ora possiede un campo da calcio all’altezza delle aspettative, in grado di coltivare nuovi talenti e di essere un punto di riferimento importante per tutta la comunità.

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento