Il trequartista colombiano è stato offerto al club azzurro: l’ex giocatore del Real Madrid si trasferirebbe volentieri in Italia. James Rodriguez torna a far parlare di sé in casa Napoli. L’ex trequartista di Real Madrid e Bayern Monaco, come riferito dal quotidiano ‘La Repubblica’, è stato proposto al club azzurro e alla Lazio. Il 33enne colombiano – premiato come miglior calciatore nell’ultima Copa America – è alla ricerca di un club dopo essersi svincolato dal San Paolo. L’ex Real Madrid desidera tornare in Europa per essere pronto per il grande appuntamento del 2026, il Mondiale in America.
L’interesse del Napoli per James Rodriguez
Un nome importante, su cui i due club italiani – ma non solo – stanno ragionando. Il Napoli ha ceduto Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito oneroso (3 milioni di euro) e diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro. Ad Antonio Conte piace il profilo di James, ma le sue condizioni fisiche lasciano l’affare in standby.
La scelta del club campano
Da capire se nelle prossime settimane questa pista di mercato possa essere effettivamente approfondita dalla dirigenza campana.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale