#NapoliRitiro Antonio Conte e i suoi uomini sudano già a Dimaro per l’allenamento mattutino, mentre il resto d’Italia si gode le vacanze! #ForzaNapoli #CalcioEstivo
I giocatori del Napoli, guidati dall’inossidabile Antonio Conte, si sono ritrovati in quel di Dimaro per la solita routine di sudore e fatica che ogni estate rende il calcio italiano un vero spettacolo. Niente fronzoli qui: è puro lavoro, con Conte che probabilmente sta già urlando ordini come se fosse in guerra, ricordandoci che nel calcio non c’è spazio per i pigri.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Criscitiello sconcertato: “Mercato rovesciato, gli hanno messo i bastoni fra le ruote. Perché lasciare soldi sul piatto?”
Immobile freme per Bologna-Napoli: rientro possibile e brutto segno per gli azzurri?
Conte, rinnovi con il Napoli? La risposta bomba del mister che ci fa riflettere!
Dopo Pioli, un altro allenatore rischia il posto in Serie A? Romano spiega tutto.
La sessione mattutina è il rituale irrinunciabile per queste squadre del Sud, dove il caldo toglie il fiato e i giocatori devono dimostrare di che pasta sono fatti. Immaginate la scena: corpi stanchi che corrono su e giù, magari con qualche veterano che borbotta tra sé, pensando a quanto sarebbe meglio starsene al mare invece che in montagna.
In tutto questo, l’atmosfera è elettrica, con Conte che non lascia scampo a nessuno, perché nel mondo del calcio, o vinci o sei fuori. I tifosi sperano che questo ritiro porti i frutti necessari per la stagione, ma per ora, è solo questione di pedalare forte e tenere la bocca chiusa.

