giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Il Napoli zoppica a metà settimana, coi dati che fanno male e l’Inter che scappa via

Napoli, che pena vedere gli azzurri arrancare di mercoledì!...

Palladino non ci sta sull’affare Raspadori, stoccata ironica a Lotito e Gasperini per noi azzurri

#ForzaNapoliSempre Palladino e l'Atalanta che si pavoneggiano: ma noi...

Il divario con l’Inter è di 8 punti, non 6, e Roma con Juventus tengono il passo

#ZazzaroniSulCalcio: Il direttore analizza il campionato post recuperi, e...
PUBBLICITA

A Genova il Cagliari ottiene un pareggio, il patron Giulini: “Mi spiace per Gaetano”

Il patron del Cagliari, Tommaso Giulini, ha espresso il proprio punto di vista sulla performance offerta dall’ex giocatore del Napoli, Gaetano, durante una recente intervista rilasciata a Dazn.

Un’analisi del match

Nel corso dell’intervento, Giulini ha analizzato la prestazione del calciatore, sottolineando l’impatto avuto nel recente incontro. “La sua presenza in campo ha portato dinamismo e creatività, elementi che hanno contribuito notevolmente alla strategia della squadra”, ha dichiarato. L’ex Napoli, secondo Giulini, ha dimostrato capacità tecniche e una visione di gioco importanti per la formazione.

Valutazioni e prospettive

L’intervista con Dazn ha poi evidenziato come la scelta di puntare su Gaetano sia stata ben ponderata, facendo emergere qualità che possono fare la differenza nel prosieguo della stagione. “Siamo fiduciosi che il suo contributo sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi”, ha concluso Giulini, ribadendo il supporto della società nei confronti del calciatore.

Con l’obiettivo di ottenere risultati sempre più positivi, il Cagliari prosegue nel suo percorso, supportato da una dirigenza che crede fortemente nelle proprie scelte strategiche e nella capacità dei suoi giocatori di fare la differenza.

Fonte Verificata