mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...

Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”

L'attaccante italo-argentino guida la vittoria di Gattuso contro Israele...
PUBBLICITA

A Lecce caos evitabile: scontri nel settore ospiti scatenano tensione e polemiche allo stadio

Napoli espugna Lecce: vittoria e risate amare, ma quel bug fastidioso che ha rovinato la festa non passa inosservato! #LecceNapoli #SerieA #NapoliWin

Il Napoli si è portato a casa i 3 punti da Lecce, mettendo in mostra una prestazione che avrebbe potuto essere perfetta se non fosse stato per un inconveniente tecnico che ha fatto storcere il naso a più di uno.

Quella che doveva essere "una giornata quasi perfetta" è stata infatti macchiata da un "bug che si poteva evitare". Un incidente davvero evitabile, che ha sporcato un successo meritato sul campo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nonostante qualche intoppo, la squadra ha dimostrato di avere la giusta concretezza per dominare una trasferta non banale, portando a casa punti preziosi per la classifica. Questo piccolo pasticcio tecnico, però, sarà ricordato più del gioco fluido espresso in campo.

Il Napoli conferma così di essere in grado di imporsi ovunque, anche in trasferta, ma l’organizzazione dietro le quinte dovrà fare un salto di qualità per evitare problemi che rischiano di rovinare l’immagine e la serenità del gruppo.

In fondo, quando si parla di calcio moderno, il minimo errore tecnologico può essere più fastidioso di una rete subita all’ultimo minuto.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri