martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

A Meret manca soltanto la fortuna. Ora è il turno di Caprile.

Proprio non ci voleva. Alex Meret, da tempo, non viveva un periodo di forma psicofisica tanto brillante come questo inizio di stagione. Grandi parate alla prima di Coppa Italia, poi i “miracoli” in campionato contro quasi ogni avversario affrontato dagli uomini di Antonio Conte nelle scorse giornate di Serie A. In casa della Juventus, poi, il colpo di sfortuna che non ti aspetti: un problema muscolare, di quelli che ti impediscono di restare in campo, ha costretto il numero uno azzurro a dare forfait e chiedere il campo. Adesso, ne avrà per diverse settimane: passerà il testimone, ed è un peccato, anche se sa di lasciare la porta in mani sicure, perché Elia Caprile è un estremo difensore di livello.

Il brillante inizio di stagione di Meret

Alex Meret, nel corso di questa stagione, aveva mostrato una forma stupefacente. Sulle prime si era esibito in grandi parate durante la Coppa Italia, facendosi poi notare per i suoi “miracoli” in Serie A. Ogni avversario affrontato dagli uomini di Antonio Conte ha trovato in Meret un muro difficile da superare.

PUBBLICITA

L’infortunio inaspettato

Durante la partita in casa della Juventus, un problema muscolare ha colpito Meret. Questo tipo di infortunio, purtroppo, lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo. Per diverse settimane, Meret sarà lontano dai campi di gioco. Tuttavia, il portiere azzurro può essere sereno, sapendo che il suo sostituto, Elia Caprile, è di alto livello e in grado di difendere bene la porta.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI