sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

A Milano Fonseca viene criticato: “Fa peggio di Rudi Garcia e poco meglio di Giampaolo”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Paulo Fonseca sta deludendo per quanto fatto finora con il Milan, andando anche peggio di Rudi Garcia nella scorsa stagione alla guida del Napoli. Le aspettative erano alte per il tecnico portoghese, chiamato a guidare il club rossonero in una stagione cruciale. Tuttavia, i risultati ottenuti fino ad ora non sono all’altezza delle ambizioni del Milan, che puntava a essere competitivo sia in campionato che nelle competizioni europee.

I tifosi, che avevano accolto Fonseca con entusiasmo, iniziano a manifestare segni di impazienza di fronte alle prestazioni della squadra, che ha mostrato difficoltà in diversi aspetti del gioco. Le critiche non risparmiano l’allenatore, accusato di non essere riuscito a imprimere un’identità di gioco chiara e di non aver saputo gestire al meglio i momenti difficili durante le partite.

Paragoni scomodi sono inevitabili e Fonseca viene messo a confronto con il suo predecessore al Napoli, Rudi Garcia, la cui stagione passata è stata altrettanto complicata ma apparentemente meno deludente agli occhi di alcuni osservatori. La pressione su Fonseca cresce, mentre il Milan cerca di ritrovare la strada verso il successo.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento