#ForzaNapoliSempre La fumata bianca è vicina: un’estate di sogni per gli azzurri!
Eccheccazzo, dopo settimane di voci pazzesche sul mercato che ci hanno fatto saltare sulla sedia, sembra che finalmente stiamo per vedere la luce in fondo al tunnel! I partenopei come me, con il cuore che batte a mille per il Napoli, aspettano questa notizia come se fosse Natale anticipato. Quante notti insonne a discutere al bar con gli amici, a scommettere su chi arriverà a rinforzare la squadra? Ora, con questa fumata bianca all’orizzonte, mi sento carico come un ultrà al San Paolo – ops, perdonate, al Diego Armando Maradona!
Insomma, le chiacchiere del calciomercato non sono mai state così elettrizzanti per noi tifosi. Da giorni, sentiamo parlare di trattative che potrebbero cambiare le sorti della stagione, e ora pare che siamo davvero a un passo dall’annuncio ufficiale. Cassano non ha dubbi: “Tra Conte e Allegri, è Conte che li surclassa senza appello”
Anguissa MVP per l’ennesima volta: la Lega gli fa gli onori online. Da tifoso della Lazio, chapeau al napoletano, ma noi non ci fermiamo qui!
Da Lecce, Conte incassa un jolly vitale per il Napoli, ma noi laziali ci prepariamo a rovinare la festa!
Anguissa: “Tre punti d’oro, è una festa! Vi svelo il mio legame con Conte, che spinge Napoli in alto”
Ma attenzione, non voglio esagerare – o forse sì, perché da tifoso devo dire la mia. Queste voci ci hanno fatto ammattire, tra euforia e un po’ di scetticismo partenopeo, quello che ci fa dire “vediamo se è vero”. Però, se questa notizia si concretizza, sarà una vittoria per tutti noi, per la città che vive di pallone. Forza Napoli, sempre e comunque: che arrivi pure, e che sia l’inizio di una stagione da leggenda!

