Lorenzo Lucca: Un Diamante Grezzo Negli Azzurri? #ForzaNapoli #AzzurriSulPezzo
Come tifosi del Napoli, siamo appassionati e un po’ impazienti per natura, sempre pronti a difendere i nostri colori con il cuore in mano. Ecco perché la storia di Lorenzo Lucca mi fa un po’ arrabbiare e sperare allo stesso tempo: questo ragazzo, finora, non è riuscito a farsi valere come si deve nella squadra di Antonio Conte, e sapete quanto ci teniamo a vedere i nostri talenti brillare sul campo. È come se fosse un diamante ancora da lucidare, bloccato da qualche incantesimo partenopeo che non vuole farlo esplodere.
Da vero napoletano, con quella passione che ci scorre nelle vene, mi chiedo: quanto ci vuole per vedere Lucca in forma? Magari è solo una questione di tempo, di adattarsi a quel ritmo forsennato che Conte impone, ma accidenti, noi tifosi vogliamo gol e magie, non esitazioni! E poi c’è Giovanni Manna, che in un’intervista ha messo le cose in chiaro, facendo il punto su di lui, come a dire: “Vediamo cosa succederà, ma dobbiamo essere pazienti”.
Insomma, io ci credo ancora: Lucca ha potenziale, e se lo liberasse, potremmo parlare di un altro idolo per il San Paolo. Forza azzurri, spingiamolo tutti insieme – perché nel Napoli, ogni giocatore è un pezzo del nostro sogno. Alè, Napoli eterna!
