A Napoli ritorna la ”pazzia”. E ci sono coloro che compilano la lista degli allenatori senza contratto

Un gruppo di sostenitori non ha preso bene la prima sconfitta in campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri. Anche Garcia viene accusato.

Basta una sconfitta e a Napoli ritorna la “pazzia” di criticare ogni cosa e tutti. La sconfitta interna dei campioni d’Italia – ribadiamo, campioni d’Italia – contro la Lazio di Maurizio Sarri ha sollevato malcontento incredibile. C’è chi mette in discussione Meret, mentre altri prendono di mira Anguissa, Rrahmani e Osimhen. E non manca l’insolito detrattore di De Laurentiis che viene considerato responsabile per aver indebolito la squadra e distrutto il progetto sapientemente costruito con pazienza da Luciano Spalletti, oggi commissario tecnico dell’Italia.

La più grande “pazzia” è chiedere addirittura l’esonero di Rudi Garcia proponendo una lista di allenatori senza contratto sul mercato. “Nulla contro il tecnico francese – scrive un sostenitore – ma per una squadra che mira a confermarsi campione d’Italia, non basta un allenatore che ha avuto problemi anche in Arabia Saudita. Avremmo Antonio Conte che verrebbe volentieri a Napoli, ma anche un giovane talentuoso come Nagelsmann. Non trascurerei Zinedine Zidane. Vogliamo essere chiari, Garcia non era la prima scelta di De Laurentiis”.

Fonte

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE