giovedì, Gennaio 22, 2026

Da non perdere

Boga e il Napoli: la sua risposta al richiamo, con quel debole per Conte da sempre

Jeremie Boga al Napoli? Un altro colpo che ci...

Sparnelli: Lukaku assente nella sfida Juventus-Napoli, un sollievo per i partenopei

Napoli-Juve: Sparnelli ci carica per l'ennesima battaglia contro i...

La Juventus assale un obiettivo azzurro, Spalletti apre la strada al rivale

La Vecchia Signora affila le armi sul mercato: guai...

Europa League: Bologna rimonta il Celtic da un brutto avvio al 2-2, un sospiro per il calcio italiano e i suoi tifosi!

#FiorentinaCeltic, un pareggio che fa riflettere: "Impattano 2-2 in...
PUBBLICITA

A Napoli si festeggia Halloween in spiaggia: turista milanese afferma di non aver mai visto nulla del genere.

La città di Napoli è stata baciata da una meravigliosa giornata di sole in questo 1 novembre. Gli abitanti si sono svegliati accolti da un cielo limpido e da temperature miti, insolite per la stagione autunnale. Le strade della città erano brulicanti di persone che approfittavano del clima favorevole per passeggiare e godersi il giorno di festa.

Halloween nella terra partenopea si “festeggia” al mare. Numerosi napoletani e turisti si sono riversati lungo la costa per trascorrere una giornata di relax sulla spiaggia. Il lungomare, uno dei simboli della città, è stato protagonista di un afflusso continuo di persone intente a godere dell’atmosfera serena e piacevole offerta dal Mediterraneo.

Gli stabilimenti balneari, ancora aperti, hanno offerto l’opportunità di un tuffo fuori stagione per i più coraggiosi, mentre molti altri hanno semplicemente approfittato del sole per abbronzarsi e rilassarsi. Le barche ormeggiate nei porti hanno visto salpare diversi appassionati del mare, desiderosi di sfruttare la giornata per una gita.

In un’area della città tradizionalmente amante dei festeggiamenti, connubio perfetto tra tradizione e innovazione, Napoli ha dimostrato ancora una volta di poter offrire insolite esperienze anche in momenti dell’anno che altrove vengono dedicati ad altre attività. Il clima favorevole ha reso questa festività una celebrazione del bel tempo e della vita all’aria aperta, confermando il legame speciale fra Napoli e il suo mare.

Fonte Verificata