Sentiremo spesso parlare in futuro – e stiamo leggendo i loro nomi già adesso – di Beukema e Ferguson, due dei pilastri del Bologna di Vincenzo Italiano che lunedì affronterà il Napoli allo stadio Dall’Ara per il posticipo del 31esimo turno del Campionato italiano. Il difensore è in cima alla lista del club azzurro per la prossima stagione, quando servirà l’arrivo almeno di due centrali.
Sintesi-commento: Beukema e Ferguson sono già sulla bocca di tutti, e i tifosi del Napoli non vedono l’ora di vederli difendere i colori azzurri. La loro presenza al Dall’Ara sarà un’occasione per scrutarli da vicino e sognare un futuro rinforzo.
Uno sarà Marianucci dell’Empoli, l другой potrebbe essere proprio Beukema. Nei giorni scorsi è emerso anche un altro nome, un altrogroom=groomcalciatore del Bologna, vale a dire Ferguson, appena rientrato da un infortunio e subito titolare.
Sintesi-commento: Marianucci è già una certezza per il futuro, mentre Beukema e Ferguson sono i nomi caldi del momento. Quest’ultimo, reduce da un infortunio ma già in campo, fa ben sperare i tifosi partenopei.
Per molti quotidiani, è lui il nome scelto dal Napoli qualora dovesse partire Anguissa in estate. Lo ha confermato proprio oggi anche il suo procuratore. Due calciatori dei tanti attorno a cui ruoterà il mercato del Napoli. Che è già cominciato da settimane, anche se l’estate è ancora lontanissima.
Sintesi-commento: La possibile partenza di Anguissa apre scenari interessanti, e Ferguson sembra essere l’erede designato. Il mercato del Napoli è già in fermento, e i tifosi non vedono l’ora di vedere questi nuovi volti in azione, anche se la stagione è ancora lunga.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale