giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

“A Roma l’atmosfera è tesa”, Juric già sapeva ogni cosa. I tifosi parlano di tradimento.

Ivan Juric ha firmato per la Roma al posto dell’esonerato Daniele De Rossi, ma il tecnico già sapeva tutto. È raro che un allenatore venga esonerato dopo sole quattro partite di campionato. In questi casi, può essere successo qualcosa che va oltre la sfera del campo. I tifosi della Roma si sono svegliati con la notizia sorprendente dell’esonero di Daniele De Rossi e, nel giro di poche ore, Ivan Juric ha firmato per la squadra giallorossa. Il quotidiano La Repubblica ha svelato un retroscena legato all’esonero di ‘DDR’, nella sua edizione odierna: "Sono le 20.45 di lunedì scorso. Le telecamere inquadrano Ivan Juric in tribuna allo stadio Ennio Tardini. Taccuino alla mano, l’ex allenatore del Torino prende appunti su Parma-Udinese".

Il sorprendente esonero di De Rossi

La notizia dell’esonero del popolare ex giocatore e ora allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha scosso profondamente la tifoseria e l’ambiente del calcio italiano. In genere, decisioni così drastiche vengono prese dopo un considerevole numero di partite, quando un club ha avuto un’opportunità sufficiente per valutare il lavoro del tecnico. Tuttavia, sembra che ci sia più in gioco della semplice performance sul campo.

La scelta di Ivan Juric

Ivan Juric, noto per la sua esperienza in Serie A, ha prontamente accettato l’incarico. La scena riportata da La Repubblica, in cui il tecnico è visto prendere appunti durante una partita di campionato, suggerisce che fosse già preparato per l’opportunità. Juric, che ha recentemente lasciato il Torino, porta con sé una vasta esperienza e un approccio tattico che potrebbe rappresentare un cambiamento significativo per la Roma.

PUBBLICITA

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI