Tifosi Lazio in rivolta: "Forza Italia: libera la Lazio" e attacchi a Lotito #Lazio #ForzaItalia #CalcioRibelle
I tifosi della Lazio non ne possono più del loro presidente, Claudio Lotito, e l’hanno dimostrato con un nuovo striscione esposto stamattina proprio davanti alla sede del partito Forza Italia. "Forza Italia: libera la Lazio", una frase che non lascia spazio a dubbi sul loro disappunto verso il numero uno del club, che è anche senatore della Repubblica per lo stesso partito. È un mix esplosivo di sport e politica, dove i supporter sembrano stufi di aspettare mosse che non arrivano.
Le tensioni nella tifoseria stanno crescendo per via dell’immobilità sul mercato estivo, bloccata dalla Covisoc, l’organismo che ha imposto restrizioni alla società, impedendole di acquistare nuovi calciatori. I fan laziali, sempre pronti a far sentire la loro voce, stanno manifestando un malcontento palpabile, accusando Lotito di non saper gestire né il campo né le beghe burocratiche senza farli pagare.
Questa nuova protesta segue quella di qualche giorno fa, quando un altro striscione è stato appeso su un palazzo in via di Campo Marzio, ben visibile da piazza del Parlamento, continuando a puntare il dito contro l’operato del presidente. La stagione estiva si preannuncia calda non solo per il sole romano, ma per le grida dei tifosi che non hanno intenzione di tacere.