Il Napoli si prepara alla sfida cruciale contro il Bologna, ma intanto non possiamo ignorare quello che succede altrove. Spazio dedicato anche al Torino, che non è andato oltre l’1-1 nel match interno giocato contro il Verona. #Napoli #SerieA #ForzaNapoli
Con Igor si lotta. Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si sofferma sul pareggio conquistato dalla Juventus in casa della Roma. I bianconeri erano riusciti a sbloccare il big match dell’Olimpico, passando a condurre con Locatelli per poi subire l’1-1 targato Shomurodov. La Juventus però sembra aver mostrato un volto diverso con Igor Tudor, che ha decisamente dato una scossa alla squadra. La Juve adesso ha agganciato il Bologna al quarto posto, in attesa del big match tra i rossoblu e il Napoli, ma si è rimessa in gioco anche per la terza fila, complice il ko subito dall’Atalanta.
Con Igor si lotta: sembra quasi un’ode all’allenatore croato, un inno a chi ha preso in mano una squadra in difficoltà e l’ha rimessa in carreggiata. La Juve, con Tudor, ha trovato un nuovo spirito combattivo, e questo ci fa capire quanto sia importante avere un leader in panchina. Ma noi tifosi del Napoli, non possiamo che pensare al nostro Spalletti e alla sua leadership, che ci guida verso obiettivi ben più ambiziosi.
TORINO – Spazio dedicato anche al Torino, che non è andato oltre l’1-1 nel match interno giocato contro il Verona. I gialloblu si sono portati avanti grazie a Sarr, che ha sfruttato una grave incertezza di Milinkovic-Savic, subendo il pari granata subito dopo. Il Toro infatti è stato rimesso in corsa dal gol di Elmas, che ha permesso alla formazione di Vanoli di agganciare il decimo posto in classifica a quota 40.
E mentre il Torino si accontenta di un misero pareggio, noi tifosi del Napoli guardiamo avanti con orgoglio. Con Igor si lotta ci ricorda che ogni squadra ha bisogno di un condottiero, ma il nostro cuore batte solo per il Napoli, e per la vittoria che ci aspetta contro il Bologna. Forza Napoli!