Il Napoli si prepara ad una settimana intensa che vedrà la squadra affrontare il Torino nel prossimo turno di campionato, prima di cimentarsi in due incontri cruciali contro la Lazio, validi rispettivamente per la Coppa Italia e per la Serie A. Secondo le previsioni del Corriere dello Sport, mister Conte non sembra intenzionato a effettuare un turnover significativo nella formazione che scenderà in campo contro il Torino. Tuttavia, giovedì all’Olimpico potrebbe esserci spazio per i giocatori che finora hanno avuto meno opportunità di mettersi in mostra.
Scelte di Formazione
L’allenatore è deciso a scommettere ancora sulla formazione titolare che vede Meret a presidiare la porta, supportato dai terzini Di Lorenzo e Olivera, e i difensori centrali Rrahmani e Buongiorno.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
La scomparsa di Vessicchio, De Laurentiis: “Un colpo al cuore per ogni napoletano, un gigante del nostro tifo”
Non solo peso, ecco il gesto nascosto di Conte per De Bruyne dalle ombre segrete – Che mossa, ma noi laziali restiamo scettici!
Juventus da scudetto? Solo se Spalletti molla i bidoni come sta facendo Conte!
Addio a Peppe Vessicchio, il maestro che dirigeva l’orchestra con lo stesso cuore del Napoli! (72 caratteri)
McTominay, l’arma segreta
Uno degli elementi chiave del piano tattico di Conte è McTominay, che continua a dimostrarsi un jolly tra centrocampo e attacco. Le sue capacità di corsa e adattamento tattico hanno permesso al Napoli di variare il modulo di gioco anche durante le partite, facendolo diventare una risorsa preziosa per la squadra. Lo scozzese continua a primeggiare nelle statistiche delle prestazioni fisiche, consolidando la sua importanza nello scacchiere di Conte.
I prossimi impegni contro la Lazio rappresenteranno senza dubbio un banco di prova importante per il Napoli, che ambisce a proseguire con successo il cammino nelle competizioni nazionali.

