sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

Noa Lang, pace fatta? Quel labiale di Conte zittisce i dubbi sul nostro olandese.

Noa Lang fa scintille dopo la sfida col PSV:...

Napoli spegne i criticoni provinciali: Lautaro e Dumfries non digeriscono la sconfitta!

#ForzaNapoli Che trionfo al Maradona! I miei azzurri schiantano...

Napoli-Inter: Lucca sprecato in panchina, ma che grinta dall’attaccante! Non molla un centimetro.

Che peccato per Lorenzo Lucca, ignorato da Conte contro...
PUBBLICITA

Abbiamo umiliato la presunta più forte d’Italia. Marotta? Parole velenose da ignorare!

Che trionfo azzurro contro l’Inter! Conte è al settimo cielo e noi napoletani sogniamo in grande #ForzaNapoli #ScudettoSognato

Che goduria, amici miei! Come tifoso del Napoli, non potevo che esultare come un matto per questa vittoria in campionato contro l’Inter. È stato un match che ci ha fatto battere il cuore, con i nostri ragazzi che hanno dimostrato cuore e grinta, proprio come noi napoletani amiamo. E poi, sentire le parole di Antonio Conte dopo la partita… beh, è stato come un’iniezione di entusiasmo puro!

Il nostro tecnico ha espresso una soddisfazione enorme, e io lo capisco benissimo. Dopo una sfida del genere, con l’adrenalina che ancora scorre nelle vene, è normale che le sue dichiarazioni trasudino orgoglio. “Grande soddisfazione nelle parole del tecnico azzurro”, si dice in giro, e non è per niente esagerato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Per me, è il segno che stiamo costruendo qualcosa di speciale, un percorso che ci porta dritti verso i nostri sogni. Noi tifosi, con il nostro spirito indomito e quel pizzico di sfottò partenopeo, vediamo in queste vittorie non solo punti in classifica, ma anche la rivincita di una città che non si arrende mai.

Certo, gli scettici diranno che è solo una partita, ma per chi vive di questa passione, come me, è molto di più. È la conferma che il Napoli è tornato a morderli i tacchi agli avversari, con un gioco che ci fa cantare “O surdato ‘nnammurato” a squarciagola. Antonio Conte, con le sue parole cariche di gioia, ci ricorda che il lavoro paga, e noi lo sosteniamo con tutto il fuoco napoletano che abbiamo in corpo. Forza Napoli, avanti così – questo è solo l’inizio di una stagione che potrebbe regalarci emozioni indimenticabili!

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 20:53 — Ultima alle 20:53
  1. Oggi