Notizie calcio Napoli. Dalle 12 di oggi è scattata la vendita degli abbonamenti per le tre gare interne del Napoli valide per il group stage di UEFA Champions League.
Questi i tre eventi inclusi nell’abbonamento: Napoli-Liverpool 7 settembre alle 21; Napoli-Ajax 12 ottobre alle 18.45; Napoli-Rangers 26 ottobre alle 21. L’acquisto dell’abbonamento sarà consentito a tutti i possessori di Fidelity Card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, con caricamento digitale del titolo.
Notizie calcio Napoli, i dettagli del mini abbonamento Champions
Verrà rilasciato un tagliando segnaposto nominativo con l’indicazione di settore, fila e posto da conservare e portare sempre con sé allo stadio. La card può essere richiesta anche dai minorenni, purché la procedura di rilascio venga effettuata e sottoscritta da un genitore (o da chi ne esercita la patria potestà). Gli abbonamenti per il group stage di UEFA Champions League potranno essere acquistati sia online che presso i punti vendita, previa compilazione del seguente modulo.
Questi i prezzi degli abbonamenti: Tribuna Posillipo 240 euro, Tribuna Nisida 180 euro; distinti anello superiore 168 euro; distinti anello inferiore 84 euro; curva anello superiore 120 euro; curva anello inferiore 60 euro. Non sarà consentito il cambio utilizzatore dell’abbonamento.
Correlati
3Santoni: Ranieri quasi in Nazionale, stasera spettacolo surreale in arrivo sul campo italiano
Nel mondo del calcio italiano, la politica interna spesso è più scatenata di una finale di Champions League ai supplementari. L’ultimo grido della situazione lo lancia un noto giornalista che non ha peli sulla lingua: "Le dimissioni di Gravina dovrebbero essere seguite da quel 94% che lo ha riconfermato".
Da Milano arriva la sentenza sull’Inter una delusione totale e un massacro sportivo per il calcio italiano
La finale di Champions tra PSG e Inter ha acceso gli animi ben oltre il campo di gioco. La Gazzetta dello Sport non ha risparmiato critiche e commenti pungenti su quanto visto nell’ultimo atto della competizione più ambita d’Europa.
Kvaratskhelia fa volare la Champions e svela: i sogni possono diventare realtà
Il protagonista assoluto della serata di Champions è senza dubbio Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante del PSG si è preso la scena nella finalissima contro l’Inter con una rete che ha deciso il destino della partita. Non è da tutti segnare in un palcoscenico così prestigioso, e Khvicha non si è fatto pregare.
