domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Abodi: “Lotito? Io lo rispetto, lui un po’ meno me…”

PUBBLICITA

Lotito? Abbiamo un rapporto da anni, io rispetto lui, lui un po’ meno me…ma va bene uguale”. Lo ha detto il ministro dello Sport, Andrea Abodi, a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio1.

Abodi: “Tifo Lazio, ma da piccolo supportavo il Napoli”

Abodi ha poi confessato di “essere tifoso della Lazio, sportivo ma tifoso. Da bambino piccolo piccolo ero tifoso del Napoli perché andavo in vacanza dove faceva il ritiro. Poi sono passato da celeste a biancoceleste, è stato un fatto naturale. Non sono antiromanista, del resto mia moglie è romanista”, ha aggiunto il ministro.

Abodi: “Meloni? Non ho parlato di calcio, ma ci siamo capiti”

Abodi ha sottolineato di non avere “mai parlato di calcio” con il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ma che “ci siamo capiti con uno sguardo quando abbiamo capito che non avremmo dovuto portare avanti questo discorso della rateizzazione” delle tasse come invece richiesto dai club.

Il ministro torna anche sulla sua mancata elezione alla presidenza della Figc. “Qualcuno me lo ha chiesto, dopodiché la vita è stata molto generosa con me perché dopo una sconfitta c’è sempre stata una piccola rivalsa, ho saputo imparare anche dalle sconfitte”. “Dicono che sono il piccolo Malagò? Non vedo similitudini…siamo due cose diverse”, ha poi aggiunto.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento