Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, ha parlato l’agente Beppe Accardi suscitando interesse tra i tifosi del Napoli con le sue osservazioni sulla stagione in corso.
“‘Nella corsa Scudetto ad oggi mi entusiasma il Napoli. Perché nell’incompletezza della rosa in senso numerico, ha tenuto il passo dell’Inter che ha 3 rose.” L’agente attribuisce a Conte il merito di trasformare progressivamente il Napoli in una grande squadra che potrebbe competere anche nei prossimi anni, facendo notevoli progressi nell’organizzazione e nella strategia sul campo.
Ha evidenziato come “il Napoli negli anni passati ci abbia abituato a scovare giocatore semi-sconosciuti, che poi si consacrassero in azzurro…” confermando una tradizione di successo nella scoperta di talenti. Questa abilità e l’evoluzione sotto la guida di Conte rappresentano fattori chiave nella sfida per il titolo, con implicazioni positive per il futuro del club.
Attraverso le parole di Accardi, emergono prospettive incoraggianti che stanno aumentando l’attesa e l’entusiasmo tra i tifosi, mettendo in luce un Napoli determinato a divenire un protagonista sempre più rilevante nel panorama calcistico italiano.
Accardi: “Rinnovo Meret? C’è ancora Caprile. Forse il Napoli riflette…”
Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto l’agente Beppe Accardi: “Nella corsa Scudetto ad oggi mi entusiasma il Napoli. Perché nell’incompletezza della rosa in senso numerico, ha tenuto il passo dell’Inter che ha 3 rose. Ha preso la conformazione di un allenatore come Conte, che pian piano la sta trasformando in una grande squadra anche nell’ottica dei prossimi anni“.
“Credo che il Napoli negli anni passati ci abbia abituato a scovare giocatore semi-sconosciuti, che poi si consacrassero in azzurro e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale