venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Accomando: “Milan, complicazioni per Fofana”. Ibra e squadra puntano un ex obiettivo del Napoli

Orazio Accomando di DAZN Analizza le Possibili Operazioni di Calciomercato del Milan

Orazio Accomando, noto giornalista di DAZN, ha recentemente condiviso un aggiornamento sulle operazioni di mercato del Milan. Attraverso il suo profilo sulla piattaforma X, ha discusso delle ultime novità riguardanti l’operazione Fofana e ha rivelato che i rossoneri stanno ora valutando un’ex obiettivo del Napoli, sotto la presidenza di Aurelio De Laurentiis.

Nuovi Sondaggi per Javi Guerra

PUBBLICITA

In un post, Accomando ha dichiarato: “Milan, nuovo sondaggio per Javi Guerra del Valencia, viste le complicazioni dell’operazione Fofana”. Questo annuncio riflette l’interesse del Milan per il giovane talento spagnolo, emergente nelle fila del Valencia. Al momento, i rossoneri hanno chiesto informazioni al club spagnolo e all’entourage del giocatore per conoscere e valutare le richieste economiche.

Profilo di Javi Guerra

Javi Guerra, classe 2003, è un centrocampista che ha attirato l’attenzione di diverse squadre di alto livello. Cresciuto nel settore giovanile del Villarreal, è entrato a far parte dell’accademia del Valencia nel 2019. Ha firmato il suo primo contratto da professionista il 14 maggio 2021, estendendo il suo accordo fino al 2024. Guerra è anche inserito nel giro della nazionale Under 21 della Spagna, dimostrando il suo valore e potenziale per il futuro.

La società partenopea, che ha recentemente perso Piotr Zielinski, aveva mostrato interesse per Javi Guerra. Tuttavia, il Milan sembra ora pronto a farsi avanti per aggiudicarsi questo promettente giocatore.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI