#NapoliInSubbuglio: Dopo l’addio di Lang, Marianucci se ne va? Forza Azzurri, non ci arrendiamo!
Cari tifosi partenopei, che amarezza infinita ci attanaglia quando vediamo la nostra amata squadra perdere pezzi pregiati uno dopo l’altro! Prima la cessione ormai cosa fatta di Noa Lang, e ora il Napoli si trova a dover salutare pure Luca Marianucci. Mamma mia, ma che sta succedendo al nostro club? Sembra che il vento del mercato ci stia portando via l’anima della rosa, e io, come un vero napoletano doc, non posso tacere la mia delusione.
Penso a tutte le volte che abbiamo esultato per i gol e le giocate di questi ragazzi, con il cuore gonfio d’orgoglio e il San Paolo (scusate, il Diego Armando Maradona) che tremava di passione. Lang se è andato, e ora Marianucci rischia di seguire la stessa strada – è un colpo al cuore, sapete? Noi del Napoli non siamo solo una tifoseria, siamo una famiglia, e vederla smembrata così mi fa arrabbiare e sperare allo stesso tempo. Forse è il prezzo da pagare per rinnovarsi, ma guai se non arrivano rinforzi! Il nostro Napoli merita di lottare per i piani alti, non di svendersi come se fossimo all’asta di un mercato rionale.
Insomma, brethren, teniamo duro e restiamo uniti. Questi addii potrebbero essere l’inizio di una nuova era, ma guai a chi pensa di spegnere la nostra fiamma azzurra. Forza Napoli, sempre e comunque – il nostro spirito partenopeo è più forte di qualsiasi cessione!
