Khvicha Kvaratskhelia verso il PSG: l’annuncio di Antonio Conte e l’accordo in arrivo
Khvicha Kvaratskhelia è sempre più vicino a vestire la maglia del Paris Saint Germain, stando alle ultime notizie che arrivano direttamente dalla conferenza stampa di Antonio Conte. L’allenatore, nella presentazione della sfida contro il Verona, ha rivelato che il talentuoso georgiano ha manifestato la sua intenzione di lasciare la squadra, aprendo così la trattativa per il trasferimento.
L’accordo con il PSG
Santi Aouna, noto giornalista di FootMercato, ha condiviso su X dettagli importanti riguardanti l’affare: "Khvicha Kvaratskhelia è stato convinto dal progetto del PSG, che gli garantisce la possibilità di vincere titoli, giocare la Champions League ogni anno e vivere come un cittadino comune, senza la pressione popolare. Accordo verbale raggiunto per una cifra intorno agli 80 milioni di euro, bonus inclusi, con clausole facilmente raggiungibili. Incontro previsto la prossima settimana tra il PSG e il Napoli per concludere l’operazione."
Le prossime mosse
Ora si attende la definizione dell’accordo definitivo, con un incontro previsto tra i dirigenti delle due squadre per finalizzare il trasferimento. La cessione di Kvaratskhelia rappresenterebbe un colpo importante per il club francese, alla ricerca di nuove stelle per dominare il panorama calcistico europeo.
#Ligue1 |Khvicha Kvaratskhelia a été convaincu par le discours du PSG, l’assurance de gagner des titres, de jouer la LDC chaque année et la possibilité de vivre comme un citoyen lambda sans pression populaire.Accord verbal autour des 80M€ bonus compris avec… pic.twitter.com/xOVjjAbDGn
— Santi Aouna (@Santi_J_FM) January 11, 2025