domenica, Aprile 28, 2024

Acerbi assolto, la reazione di Juan Jesus. De Laurentiis amareggiato

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

**Francesco Acerbi assolto dalle accuse di insulti razzisti: la reazione di Juan Jesus e di De Laurentiis**

Il giudice sportivo della Serie A ha emesso una sentenza di assoluzione nei confronti di Francesco Acerbi, riguardo alle accuse di insulti razzisti avanzate da Juan Jesus. Dopo un’approfondita indagine, non sono emerse prove sufficienti per sanzionare il difensore dell’Inter. Questo verdetto ha annullato il rischio di una squalifica di circa 10 giornate per il giocatore. Il comunicato del giudice Gerardo Mastrandrea ha sottolineato che “non si è raggiunto il livello minimo di certezza riguardo alla natura discriminatoria degli insulti contestati”.

Inizialmente, Juan Jesus sembrava aver archiviato la questione dopo le scuse espresse da Francesco Acerbi durante la partita. Tuttavia, il difensore nerazzurro ha continuato a difendere la sua posizione sostenendo di non aver mai utilizzato espressioni razziste nei confronti del brasiliano. Questa divergenza di opinioni ha spinto il calciatore del Napoli a desiderare giustizia. La sentenza di assoluzione è arrivata come una sorpresa sia per Juan Jesus che per De Laurentiis. Il presidente del Napoli si è mostrato profondamente amareggiato per una decisione che non ha soddisfatto i napoletani e non solo.

Per ulteriori dettagli, consulta la [fonte](https://www.areanapoli.it/campionato/acerbi-assolto-la-reazione-di-juan-jesus-de-laurentiis-amareggiato_541632.html).

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS