sabato, Aprile 27, 2024

Acerbi assolto: Spalletti conferma la fiducia in vista degli Europei

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, è stato assolto dal Giudice Sportivo in merito al presunto insulto razzista su Juan Jesus. La decisione rappresenta una svolta inaspettata per molti, che si aspettavano conseguenze più gravi per il giocatore.

La sentenza di assoluzione per Acerbi è stata emessa per mancanza di prove concrete a sostegno delle accuse. Questo verdetto ha portato il commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, a ribadire la sua fiducia nel difensore, sottolineando che non lo considera a rischio per la convocazione agli Europei.

Nell’ambito della Nazionale, Acerbi è considerato uno degli elementi di maggior affidabilità da parte di Spalletti. Il tecnico, dopo la decisione del Giudice Sportivo, pare intenzionato a schierare subito il giocatore in campo. Questo scenario conferma che Acerbi potrà partecipare agli Europei 2024 senza rischi di esclusione dovuti a questioni disciplinari.

La vicenda, oggetto di dibattito nel mondo del calcio, ha conosciuto una svolta positiva per il difensore dell’Inter, che potrà ora concentrarsi pienamente sulle prossime sfide con la serenità derivante da una situazione di totale assoluzione.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS