Napoli alla carica: Acquafresca avvisa l’Inter, Conte e gli Azzurri pronti a lottare per lo Scudetto!
Tifosi del Napoli, preparatevi perché Robert Acquafresca, ex attaccante di Inter e Cagliari, ha sparato a zero in un’intervista, lodando il vostro Napoli di Antonio Conte come una macchina da guerra per il titolo. "La squadra di Conte rimarrà in lotta con l’Inter fino alla fine. Sono contento per mister Conte, perché dove va, va, ma le sue squadre lottano sempre per vincere lo Scudetto. Conferma dunque di essere uno dei migliori allenatori in circolazione". Questa dichiarazione sottolinea come Conte sia visto come un vincente puro, con il Napoli pronto a dare filo da torcere agli avversari fino all’ultimo respiro. Un commento che fa gongolare i partenopei, perché conferma che i nostri ragazzi non mollano mai, mica come certe squadre che si arrendono alla prima difficoltà.
Passando alla coppia d’attacco dell’Inter, Acquafresca non lesina elogi, ma noi napoletani sappiamo bene come prenderla con un pizzico di sale. "E’ ormai una coppia consolidata, si trovano a meraviglia. Di Lautaro va detto che ha reso molto prima con Lukaku e poi con Thuram, dunque penso che sia proprio bravo a giocare con un altro compagno ed a farlo sentire a proprio agio. Quante coppie vedo migliori di questa in circolazione?Una cosa è certa: è senza dubbio la coppia migliore del campionato italiano". Qui, Acquafresca esalta Lautaro e Thuram come i numeri uno in Serie A, ma per i tifosi del Napoli è un reminder che dobbiamo rispondere colpo su colpo: magari con i nostri attaccanti che faranno ammattire le difese avversarie. D’altronde, chi se ne frega delle coppie "migliori", l’importante è che il Napoli metta a tacere tutti sul campo.
In conclusione, le parole di Acquafresca accendono l’entusiasmo per il Napoli, confermando che la lotta per lo Scudetto è rovente e che Conte è l’uomo giusto al timone. Forza Napoli, teniamo alto il vessillo azzurro fino alla fine!