lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Acquisto dell’Everton da parte dei Friedkin confermato: i tifosi della Roma si chiedono quale sarà l’impatto.

È ufficiale da pochi minuti: oggi 23 settembre, intorno alle 15, il gruppo Friedkin ha annunciato di avere un accordo per acquistare l’Everton. Ecco il comunicato: "Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo sui termini della vendita della partecipazione di maggioranza di Blue Heaven Holdings nell’Everton Football Club. La transazione è soggetta all’approvazione normativa, anche da parte della Premier League, della Football Association e della Financial Conduct Authority".

L’Annuncio Ufficiale

Il comunicato è stato divulgato oggi, 23 settembre, poco dopo le ore 15. In esso si afferma che Blue Heaven Holdings ha ceduto la partecipazione di maggioranza nell’Everton al gruppo Friedkin. Questa vendita è soggetta all’approvazione normativa da diverse autorità, tra cui la Premier League, la Football Association e la Financial Conduct Authority.

Le Implicazioni dell’Accordo

L’annuncio segna un drastico cambiamento nella gestione del club calcistico dell’Everton. Il gruppo Friedkin, già noto per altre acquisizioni sportive, porterà sicuramente una nuova visione e strategia nel management del club. La transazione, tuttavia, dovrà superare il vaglio delle regolamentazioni vigenti prima di essere completamente finalizzata.

PUBBLICITA

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI