Lele Adani cambia verso: da vecchie battaglie a nuove vittorie!
I tempi delle accese discussioni su Sky Sport, durante il duello Juve-Napoli per lo scudetto con Sarri in panchina, sembrano un lontano ricordo. Ora, Lele Adani è tutto preso a elogiare Massimiliano Allegri, specialmente dopo la recente vittoria del Milan contro l’Udinese, condividendo i suoi pensieri sui social con un entusiasmo che non si vedeva da tempo.
In un post carico di riflessioni, Adani ha espresso la sua ammirazione per l’evoluzione di Allegri, sottolineando come il tempo stia portando cambiamenti positivi. “Padre tempo sta operando in silenzio. Da quand’è che dico che il progetto tecnico di Allegri sarebbe stato idealmente vincente nei concetti? Da quando è stato ingaggiato. Ho sempre creduto, ho sperato e aspettato e sto riscontrando che anche lui, un allenatore legato a vecchie convinzioni, avrebbe potuto evolversi e proporre finalmente calcio come ha fatto ieri sera. Un calcio di pressione e dominio, un calcio attrattivo che rivela il merito e sul merito e sul gioco non c’è conflitto e siamo tutti d’accordo. Sull’attrattiva della proposta tecnica tutti ci leghiamo. Chi è in panchina sceglie con protagonismo in maniera vincente con gol con recupero a palla alta o accompagnamento di tanti uomini da destra o da sinistra e coi difensori che accompagnano perché tutti creano superiorità numerica. Così viene fuori lo spettacolo e io ci ho creduto dal primo giorno. Ora i primi ad essere contenti sono i tifosi della squadra allenata da Allegri. Vince sempre il gioco e il calcio”.
Questa celebrazione da parte di Adani evidenzia come il calcio stia premiando chi evolve le proprie idee, con un focus sul gioco attrattivo e vincente che sta finalmente emergendo, deliziando i fan e confermando che, alla fine, è il campo a dettare le regole.