lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Napoli, guai in volo: aereo azzurri atterra d’emergenza, che spavento!

#PauraInVoloPerINapoli: I miei azzurri sfiorano il dramma, ma lo...

Napoli vuole difendere lo scudetto, ma con la Lazio affamata, sarà una battaglia infernale sul campo.

#ForzaNapoli, Antonio Conte ci accende la passione al Gran...

Kim reclama più quattrini al Napoli, De Laurentiis lo blocca secco. Retroscena bollenti con Spalletti in bilico!

#ADLNonCedeSuKim, Ma Che Schifezza Per Un Campione! #ForzaNapoli #SSCNapoli E...
PUBBLICITA

Adani attacca Allegri È al canto del cigno per lui

L’opinionista Daniele Adani non risparmia critiche a Allegri: “È al canto del cigno!” #Calcio #SerieA #Milan

Nell’ambiente calcistico, dove le opinioni spesso tagliano come un tackle duro, l’ex difensore Daniele Adani, ora opinionista navigato, ha detto la sua sul Milan e sul suo allenatore Massimiliano Allegri durante il podcast Viva el Futbol. Senza peli sulla lingua, Adani ha espresso dubbi su un ritorno ai vecchio fasti, mescolando speranze con una dose di realismo brutale che fa riflettere i fan.

Le sue dichiarazioni sono state chiare e dirette: “Se lui è arrivato per dare solidità, seguiamo quella solidità. Spero in una evoluzione, io credo in quello che era Allegri sei anni fa. Sono convinto che sia al canto del cigno. Allegri deve dimostrare di essere quello che era perché quando si parla di un vincente bisogna parlare del passato. Voglio dare fiducia, spero che il connubio Tare-Allegri dia una mano a una direzione che ha lasciato molto a desiderare”.

Questa presa di posizione di Adani sottolinea un certo scetticismo diffuso nel mondo del pallone, dove i grandi nomi devono sempre dimostrare di non essere finiti, senza sconti per il passato glorioso. In fondo, nel calcio di oggi, anche i vincitori invecchiati rischiano di essere visti come reliquie se non si adattano, e le parole di Adani non fanno che amplificare questa cruda realtà.