lunedì, Gennaio 6, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Adani: “Cagliari-Napoli, uno spettacolo desolante in una splendida location”

PUBBLICITA

“Certi atti incivili vanno condannati” è il commento di Daniele Adani, dagli studi Rai de La Domenica Sportiva, in merito agli scontri verificatisi in Sardegna. Daniele Adani, ex calciatore professionista di ruolo difensore e oggi commentatore tecnico e opinionista della redazione di RAI Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de ‘La Domenica Sportiva’, trasmissione in onda su Rai 2, focalizzandosi sugli scontri avvenuti durante Cagliari-Napoli: “Spettacolo triste in un posto meraviglioso che è Cagliari. Il calcio è sempre una festa, dover vedere e commentare certi atti in una partita di calcio è assurdo. La Lega pensa di fare giustizia nascondendo queste immagini, per cercare di vendere meglio un prodotto. Certi atti incivili vanno condannati”.

La Critica di Adani alla Gestione della Lega

Adani ha espresso il suo disappunto nei confronti della gestione della Lega Calcio, accusandola di celare le immagini degli scontri per cercare di preservare l’immagine del calcio. Questa pratica, secondo l’ex difensore, è dannosa e sminuisce la gravità degli atti violenti verificatisi durante le partite. La trasparenza e la condanna netta di tali episodi sono necessarie per mantenere l’integrità del sport e garantire la sicurezza dei tifosi e dei giocatori.

La Necessità di Un Intervento Forte

Nel corso del suo intervento, Adani ha ribadito l’importanza di un intervento deciso da parte delle istituzioni sportive per affrontare e prevenire tali episodi. La condanna degli atti incivili non dovrebbe limitarsi alle parole, ma tradursi in azioni concrete e severe sanzioni contro i responsabili. Solo in questo modo il calcio potrà tornare a essere una festa e uno spettacolo sicuro per tutti coloro che lo amano.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento