venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Anguissa è quasi di ritorno, novità su Lukaku e Gilmour, per Meret serve ancora pazienza, ma che attesa azzurra!

#ForzaNapoliSempre: Il Corriere dello Sport illumina la situazione infortuni,...

Noa Lang ci delude a Napoli, ma dall’Olanda ribattono: siete matti, è un fenomeno vero

#ForzaNapoli, Lang ci sta lasciando a bocca amara: i...

En-Nesyri rifiuta l’Everton e punta al Napoli: la sua mossa con gli agenti

#ForzaNapoliSempre: Il nostro centravanti resta fedele, rifiutando la Premier...

Napoli non rinuncia a Duran, resta in cima ai desideri azzurri!

Napoli non molla Jhon Duran: la caccia continua! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Adani critica il Napoli: “Stiamo commettendo un grande errore”

L’opinionista televisivo Daniele Adani, ospite sulla piattaforma Twitch di Bobo Tv, ha espresso le sue opinioni sulla squadra allenata da Garcia.

Adani ha analizzato il Napoli, dichiarando: “Se continuiamo a considerare il Napoli della scorsa stagione, non riusciremo mai a valutare in modo obiettivo. Questo è un grave errore. Dobbiamo guardare la partita odierna e ammettere che il Napoli ha dato prova di grande impegno. Alcune statistiche, come il possesso palla equilibrato e i potenziali goal creati, confermano una leggera superiorità del Napoli. Anche il numero di tiri verso la porta è simile”.

“Se mettiamo da parte il Napoli della scorsa stagione – ha continuato – questa è stata una partita eccellente. Ovviamente il Real Madrid non è più la stessa squadra di un tempo, ma il Napoli ha fatto un’ottima prestazione. Soprattutto se consideriamo che Ostigard e Natan, i difensori, hanno dovuto affrontare avversari di alto livello. Per trenta minuti, il Napoli ha dimostrato un gioco di qualità e la partita è stata equilibrata fino a una grande giocata finale. Il Napoli non ha solo fatto una buona partita, ma una prestazione eccellente” ha concluso Adani.