lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Adani e l’incontro con Spalletti: ”Ha perso una scommessa. Incognita sulla residenza”

Nell’episodio della Bobo TV, l’ex giocatore Daniele Adani ha raccontato un retroscena su Luciano Spalletti.

Daniele Adani è sempre stato un grande ammiratore di Luciano Spalletti insieme a Cassano e Vieri. Nell’episodio di ieri sera della Bobo TV, l’ex calciatore si è lasciato andare ad un rivelazione in diretta sul nuovo allenatore della Nazionale Italiana. “Oggi siamo stati 2 ore e mezza insieme a Luciano Spalletti. L’ho incrociato nel ristorante a Milano con la moglie e con la figlia. Sono andato immediatamente a salutarlo e abbiamo chiacchierato. Successivamente ha accompagnato i suoi familiari e poi è tornato da noi al posto di Bobo Vieri che se ne era andato”.

“Abbiamo parlato per molto tempo in totale confidenza e con tono scherzoso del Napoli, della Nazionale, dei calciatori e di alcuni ricordi. Un incontro eccezionale, posso anche dirvi che ha deciso di vivere a Milano e sarà la sua base per gli impegni con la nazionale” ha aggiunto Adani. 

“Abbiamo anche fatto una scommessa che ha perso e devo solo scegliere il luogo poiché gli spetterà pagare. Ci vuole una riflessione che non vi svelo nemmeno per il lavoro di collegamento che facciamo tra campo ed extra campo. Abbiamo parlato dell’entusiasmo delle persone e ha riconosciuto il nostro rispetto per il calcio. Una crescita reciproca” ha concluso il commentatore di Rai Sport. 

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS