venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Adani elogia Raspadori dopo Ecuador-Italia, Fedele: ”Non sanno che dire. Jack non fa gol”


Enrico Fedele elogia le potenzialità di Giacomo Raspadori dopo l’amichevole Italia-Ecuador

Enrico Fedele, intervenendo durante il programma radiofonico “Forza Napoli Sempre” su Radio Marte, ha espresso le sue opinioni riguardo alle prestazioni dei giocatori italiani nell’amichevole contro l’Ecuador. In particolare, Fedele si è soffermato sull’apporto di Giacomo Raspadori, elogiato da Daniele Adani per le sue abilità tattiche e di inserimento in campo.

Secondo Fedele, Raspadori potrebbe non essere un attaccante da 20 gol a stagione, ma le sue movenze e la sua capacità di creare spazi per gli inserimenti dei compagni potrebbero risultare fondamentali per la squadra. Nonostante gli elogi ricevuti, il giornalista sottolinea che alla fine gli attaccanti sono principalmente chiamati a segnare gol.

Le valutazioni sulla prestazione dell’Italia in campo internazionale continuano a destare divergence, con pareri contrastanti su giocatori come Raspadori e le loro potenzialità future. Tuttavia, l’apporto di giocatori versatili e capaci di sostenere la squadra con la propria abilità tattica è sempre prezioso per il successo della Nazionale.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS