lunedì, Aprile 29, 2024

Adani: “Il mio punto di vista sul Napoli e il rapporto con Osimhen”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le parole dell’opinionista RAI riguardo a Osimhen: “La situazione non si risolverà così facilmente come il suo ultimo tweet”

Daniele Adani, ex difensore dell’Inter, che per lungo tempo ha commentato le partite di Serie A su Sky Sport, oggi fa parte della redazione della RAI. Durante la trasmissione ‘La Domenica Sportiva’, ha condiviso le sue considerazioni sulle squadre italiane. Riguardo al Napoli allenato da Rudi Garcia, ha affermato: “Non dobbiamo pensare che sia la stessa squadra dello scorso anno, questo era chiaro fin dall’inizio”.

“Tuttavia,” ha continuato, “rimane comunque una squadra forte e sono stati inseriti giovani interessanti. È comunque una squadra competitiva che lotterà fino alla fine: questa è la realtà”.

Infine, riferendosi a Victor Osimhen e agli eventi recenti, Adani ha dichiarato: “Per quanto riguarda Osimhen, il rinnovo del contratto è complicato e sarà difficile risolvere la situazione solo con un tweet”. Così ha concluso l’ex calciatore italiano.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS