domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Serie A, bufera infinita sul pallone arancione: Zazzaroni scatena un altro putiferio!

Che polemica sul nuovo pallone in Serie A! Da...

Cassano: “Napoli è una bestia, ecco la mia stoccata a quei gufi criticoni su Conte”

Cassano spara a zero sul Napoli in Viva el...

Milan-Lazio, rigore rubato a noi: Marelli lo svela, e da Roma è puro scandalo!

Polemiche per il rigore negato alla Lazio: il Milan...
PUBBLICITA

Adani: “Napoli lotta scudetto con Mazzarri? Difficile ma sono convinto di una cosa”

L’ex difensore Daniele Adani, attualmente opinionista televisivo, ha preso parte al Social Football Summit a Roma, esprimendo il suo punto di vista su vari argomenti calcistici.

Uno degli argomenti affrontati è stato il futuro di Jose Mourinho alla guida della Roma. Adani ha commentato le parole di Mourinho in cui lasciava dubbi sulla sua presenza l’anno prossimo: “La sincera intenzione di investire tempo e passione nella Roma è chiara. Tuttavia, percepisco un senso d’incertezza che potrebbe portare a una separazione alla fine della stagione”.

Parlando dell’Europeo, Adani ha evidenziato che il sorteggio non sarà agevole per l’Italia e rappresenterà un vero banco di prova per il nuovo allenatore Spalletti.

Infine, Adani ha analizzato la situazione riguardante la competizione per lo scudetto del Napoli, sottolineando la complessità che Mazzarri dovrà affrontare nel riportare la squadra nella lotta per il titolo. Tuttavia, nonostante le difficoltà, Adani è convinto che Mazzarri metterà il massimo impegno e non perderà l’opportunità di allenare in una piazza così prestigiosa.