Lele Adani, ex difensore e opinionista di Rai, ha espresso la sua opinione durante la trasmissione della ‘Domenica Sportiva’. L’ex calciatore ha analizzato la prestazione dell’Atalanta contro l’Inter, sottolineando come la squadra bergamasca sia stata poco pericolosa, ma anche giustificando tale performance dato che affrontava "il miglior attacco del campionato". Adani ha evidenziato che, nonostante le difficoltà in attacco, l’Inter possiede una notevole qualità: "Quando deve ottenere qualcosa, la ottiene sempre", affermando che i nerazzurri dimostrano una grande capacità in tal senso.
Inoltre, si è soffermato sulla partita Venezia-Napoli, asserendo che "il risultato giusto per quello prodotto in campo è 2-4". Ha aggiunto che il Napoli è stato sfortunato in occasione del gol di Lukaku e ha espresso la necessità di prestare attenzione nelle partite contro le squadre di minore portata. Il nuovo Toni inizia a segnare in Serie A: Cagliari lo soffia al Napoli
Hojlund sottovalutato? Gazzetta: “85 milioni nel 2027 sono una sciocchezza”
Lobotka e Politano ko: Quattro azzurri fremono per rubare il posto
Panico in Georgia: l’ex azzurro Kvaratskhelia rischia di saltare la sfida con la Spagna
Adani: “Napoli molto sfortunato sull’occasione di Lukaku, a Venezia il risultato giusto era 2-4”
Lele Adani, ex difensore e opinionista Rai, è intervenuto nel corso della trasmissione della ‘Domenica Sportiva’: “L’Atalanta contro l’Inter è stata meno pericolosa, ma ha giocato contro il miglior attacco del campionato. Anche se è strana questa mancanza in attacco. L’Inter quando deve ottenere qualcosa, la ottiene sempre, i nerazzurri sotto quest’aspetto hanno una grande qualità.
Venezia-Napoli? Il risultato giusto per quello prodotto in campo è 2-4. Il Napoli è stato molto sfortunato sull’occasione di Lukaku, bisogna stare attenti alle partite con le piccole“.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale