Adani non le manda a dire su un allenatore italiano di grido! #VivaElFutbol #CalcioSpicy #DietroLeQuinte
Nell’ultima puntata di Viva el Futbol, l’ex difensore Daniele Adani ha deciso di non girarci intorno, sparando commenti diretti su un noto allenatore italiano che fa sempre parlare. Senza peli sulla lingua, Adani ha messo in piazza opinioni che non tutti si aspetterebbero da un ex giocatore, dando un tocco di realtà grezza al dibattito calcistico.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Ma andiamo al sodo: Adani, con il suo stile schietto e un po’ tagliente, ha sottolineato come certi allenatori amino più le pose da divo che il sudore in campo. È un mondo del pallone dove tutti fingono di essere perfetti, ma lui non ci sta.
Insomma, in questo circo del calcio, Adani fa la parte del guastafeste, ricordandoci che non tutto è rose e fiori. Chissà se il diretto interessato risponderà a tono o farà finta di niente – il pallone è fatto così, pieno di colpi bassi e risate amere.